Le esperienze dei gruppi multifamiliari

Raccogliamo qui tre approfondimenti sul tema dei gruppi multifamiliari. Per capire meglio cosa sono, come e quando funzionano e per valutare se possono essere una esperienza utile da percorrere per noi.

Tre articoli scritti da Laura Dominijanni, Orlando Oliva, Francesca Anderlini.

Trovate ai link seguenti gli articoli in originale

I gruppi multifamiliari: cosa sono e come funzionano – Associazione IN-VERSO Psicologo Low Cost | Psicologo a Domicilio a Roma (associazioneinverso.it)

Psicoanalisi multifamiliare: il gruppo è la cura | Psicologia Clinica (orlandooliva.altervista.org)

Concezione Operativa e Gruppo Multifamiliare l’esperienza del Servizio Territoriale Dipendenze Patologiche di Senigallia | Scuola di prevenzione Josè Bléger, Rimini (bleger.org)