Genitori Che ... cercano un dialogo!

Come riuscire a trovare un punto di contatto con i nostri figli? La ricerca del dialogo, dello scambio continuo di relazioni fruttuose all'interno delle famiglie, è uno dei focus della nostra associazione.

Genitori Che ... sono a fianco!

Come trovare la giusta distanza? Sappiamo stare sufficientemente vicini ma anche sufficientemente lontani rispetto ai nostri figli? E sappiamo capire quale è la giusta distanza tra il nostro bambino e i componenti della nostra famiglia? Mamma, papà, fratelli, nonni ...  Sono alcune delle domande a cui ci sforziamo di trovare risposte.

Genitori Che ... si mettono in gioco!

Saremo capaci di cambiare, di saperci evolvere e assorbire tutti i cambiamenti importanti che i figli portano dentro e fuori di noi? Siamo genitori che accettano la scommessa!

I DIRITTI DI BAMBINI E RAGAZZI

L'associazione ha come focus la TUTELA dei diritti di bambini e ragazzi e il SOSTEGNO ad ogni tipo di genitorialità.

DONA

Partecipa ai progetti della nostra associazione con una donazione piccola o grande, saremo felici di realizzare per te il tuo desiderio di essere parte sociale fattiva.

Un grazie sincero per diffondere la nostra cultura e il nostro messaggio. Se credi nella nostra mission aiutaci a farla conoscere.

STAI CON NOI

Ti aspettiamo, saremo lieti di darti tutte le informazioni per diventare protagonista delle nostre attività: iscriviti all'associazione, scopri i nostri progetti e aiutaci a fare cultura e sostegno attraverso di essi.

(Visited 155 times, 1 visits today)