Newsletter di GenitoriChe

Ultimi Commenti

Home Adozioni Convegno su genitorialità e separazione - Roma 18 aprile 2012

Convegno su genitorialità e separazione - Roma 18 aprile 2012

percorsi e legamiL'Associazione Percorsi&Legami ha promosso il 18 aprile 2012 una giornata di studio su genitorialità e separazione "Mediazione familiare e sostegno genitoriale: quale strumento?". Il Convegno, a ingresso libero, è dalle 14.00 alle 17.30 a Roma, presso la Sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, Via del Conservatorio 91- Sala 1.

L' Associazione Percorsi&Legami opera nell'ambito degli interventi alla famiglia ed è impegnata a promuovere e diffondere una cultura della mediazione che punti ad affrontare e gestire il conflitto relazionale in modo non distruttivo, in un'ottica nuova di tipo dinamico ed evolutivo.

Maggiori info: Associazione Percorsi&Legami

Scarica la locandina