Home Adozioni Benvenuti!

Benvenuti!

Benvenuti nel nuovo sito dell'Associazione GenitoriChe!

Questa che state visitando è una versione non definitiva, ancora in fase di costruzione. Sarà quotidianamente migliorata, arricchita e perfezionata  dunque vi consigliamo di visitarci spesso per scoprire i cambiamenti in corso d'opera.

La nuova veste grafica ci permette di dare maggiore visibilità alle attività dell'associazione, ai progetti, agli articoli informativi sia curati dall'associazione stessa sia "catturati" dalla rete sui temi che più ci interessano: la genitorialità, la scuola, l'adozione, la multicultura, ecc.

Abbiamo curato particolarmente l'interconnessione e gli articoli possono essere più facilmente commentati e anche condivisi in share.

Nel menù a sinistra sono elencati i progetti principali dell'Associazione che ne definiscono la filosofia e la operatività.

La nuova sezione Studi e Ricerche conterrà, in ordine cronologico, la raccolta dei rapporti e dei dossier di Ricerca che sono legati ai nostri temi e che è utile avere come fonte informativa.

Attraverso la sezione Temi si potrà raggiungere tutto ciò che è contenuto nel sito relativamente al tema di interesse e così facilmente consultabile.

Ti ricordiamo di inserirci fra i tuoi siti Preferiti e di mandarci commenti e segnalazioni a questo indirizzo: