FairGame FairPlay FairLife

ll progetto “Fair game, fair play, fair life”, realizzato dall’associazione GenitoriChe e da A.GE.DO Roma, col contributo di Roma Capitale, organizza a Roma tre spazi di confronto per genitori e figli.

Fair Game – “Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma pochi di essi se ne ricordano”. (Antoine de Saint-Exupéry)

Laboratori per genitori per conoscere o riscoprire i giochi da fare con i figli di qualsiasi età per stare insieme divertendosi ma anche per conoscere meglio i propri figli.

Fair Play – “Due sono i grandi problemi dell’adolescenza: trovarsi un posto nella società e, allo stesso tempo, trovare sé stessi.” (Bruno Bettelheim)

Laboratori per ragazzi delle nelle scuole secondarie di secondo grado sul rispetto delle differenze e sul contrasto agli stereotipi di genere e di orientamento sessuale.

Fair Life – “Non hai avuto modo di scegliere i genitori che ti sei trovato, ma hai modo di poter scegliere quale genitore potrai essere.” (Marian Wright Edelman)

Seminari per genitori sulla sessualità per costruire nuovi strumenti di riflessione e comunicazione con i propri figli e figlie e sviluppare un approccio positivo.

(Visited 30 times, 1 visits today)