Fai una donazione

TESSERA AMICO

Puoi scegliere la soluzione su misura per te per sostenere le iniziative di GenitoriChe  ed entrare nella schiera dei nostri Amici! La Tessera Amico è perfetta per le persone che non possono impegnarsi con il volontariato attivo “in prima linea” ma che desiderano sostenerci. Viene sottoscritta con un contributo di 10 Euro, 50 Euro80,00 Euro. Può essere anche un regalo per un amico, un famigliare o un collega, carico di significato e di solidarietà al mondo delle famiglie.

La Tessera Amico non è una tessera Socio!

Non implica la sottoscrizione del modulo di adesione, né l’iscrizione nel Registro dei Volontari: è esclusivamente un segno di amicizia che attesta il tuo contributo!

Diventa Amico di GenitoriChe, sostieni le nostre attività e condividi con noi la scelta meravigliosa di lavorare per le persone.

COME AVERE LA TESSERA AMICO?

Puoi acquistare la Tessera Amico effettuando un bonifico, oppure puoi acquistarla anche tramite PAYPAL, un sistema veloce e sicuro per pagamenti online.

Ti invieremo la tessera per posta ordinaria.

minimo € 10,00

"Non correre che sudi"

Riceverai via mail il nostro Certificato di GenitoreChe sa dire sempre la cosa giusta nel momento giusto con rara consapevolezza della sua inutilità.

almeno € 50,00

"A che ora torni?"

Riceverai via mail il nostro Certificato di GenitoreChe sa di poter avere risposte alle domande fatte ai figli, solo tramite la lettura del calzino sporco.

Per tenere un diario completo delle divinazioni ottenute, riceverai inoltre al tuo domicilio il nostro Quaderno con copertina rigida, che vedi in foto.

almeno € 80,00

Genitore Amico
"Questa casa non è un albergo"

Riceverai via mail il nostro Certificato di GenitoreChe ha capito che nella vita il suo vero talento è gestire un Bed&Breakfast.

Per dare l’opportunità ai graditi ospiti di portare via i souvenir della casa, riceverai inoltre al tuo domicilio la nostra Borsa shopper, che vedi in foto.

Sostienici!

Il tuo aiuto è importante.

FAI UNA DONAZIONE TRAMITE PAYPAL

Clicca sull’icona e accedi a Paypal per concludere la donazione.

FAI UNA DONAZIONE TRAMITE BONIFICO

Intestatario: GenitoriChe OdV

IBAN :  IT76N0503403271000000001434

Inserisci nella causale “Erogazione liberale” per usufruire delle agevolazioni fiscali.

RICORDATI DI COMPILARE IL MODULO!

Potremo dirti grazie  e inviarti i nostri regali:

Informativa sulla Privacy

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

(Visited 169 times, 1 visits today)