L’associazione GenitoriChe nasce nel 2005  da un gruppo di genitori che condividono l’obiettivo di sollecitare e sostenere il confronto fra genitori volto a favorire lo sviluppo di modelli educativi che promuovano il benessere familiare. I soci provengono da percorsi formativi e lavorativi differenti, le competenze che mettono a disposizione sono di tipo: psicologico, socio-assistenziale, sociologico, educativo, ludico-espressivo.

L’associazione è iscritta nel Registro regionale del volontariato (OdV) della Regione Lazio con provvedimento n. D1347 del 25/03/2010.

L’associazione è socia fondatrice del Coordinamento CARE – Coordinamento delle Associazioni Familiari Adottive e affidatarie in rete – e ne ricopre la Presidenza dal 2011.

Carta del socio

(Visited 5 times, 1 visits today)